Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problemi gestione estensioni dopo aggiornamento a 2.5.4  (Letto 921 volte)

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
Salve a tutti e buona Pasqua.

Ho aggiornato joomla alla 2.5.4 da una 1.7.5 con la procedura manuale, ho un problema con Installazione nuove caratteristiche nel senso che dalla lista anche se spunto mi appare l'alter che dice di dover selezionare un elemento dalla lista, stesso discorso se provo a disinstallare qcosa...

Ho pensato che possa essere che tutte siano troppo pesanti e devo procedere con l'installazione una a una, ma come devo fare? scompatto una 2.5.4 e uppo tutto?

Grazie
« Ultima modifica: 07 Apr 2012, 16:10:34 da luketto »
@LocoLuketto

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemi gestione estensioni dopo aggiornamento a 2.5.4
« Risposta #1 il: 07 Apr 2012, 11:19:06 »
..prima di procedere con l'installazione delle nuove caratteristiche

hai allineato il database

Citazione
Una volta terminata la sovrascrizione, è necessario procedere con l'aggiornamento del database:

• andare in Estensioni-->Gestione estensioni
  • premere sul nuovo link "Database" e successivamente su tasto in alto a destra "Correggi".

Ho pensato che possa essere che tutte siano troppo pesanti e devo procedere con l'installazione una a una, ma come devo fare? scompatto una 2.5.4 e uppo tutto?

..io le ho sempre selezionate tutte e cliccato su "installa"..senza nessun problema
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problemi gestione estensioni dopo aggiornamento a 2.5.4
« Risposta #2 il: 07 Apr 2012, 14:38:47 »
Citazione
hai allineato il database?
Sì e nn risulta alcun problema
Citazione
io le ho sempre selezionate tutte e cliccato su "installa"..senza nessun
problema
Io anche ho provato a fare così, ma mi esce fuori l'alert come se nn avessi selezionato nulla
Ho risolto: oltre la cache di Joomla anche quella del browser e in +, x sicurezza, ho riavviato.

« Ultima modifica: 07 Apr 2012, 16:09:37 da luketto »
@LocoLuketto

Web Design Bolzano Kreatif