Back to top

Autore Topic: Plug-in sociali per sito di automobili!  (Letto 1495 volte)

Offline giovinho9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Plug-in sociali per sito di automobili!
« il: 07 Apr 2012, 18:10:56 »
Buonasera a tutti!
mi sto dilettando con joomla 1.5.20perchè vorrei ampliare alcune funzioni del mio sito web; in particolare volevo aggiungere i bottoni sociali facebook e twitter nelle varie sezioni.
Trattandosi di un sit di vendita di automobili, vi è installato sopra autostand pro; c'è un modo per rendere condivisibili e quindi inserire i bottoni sociali anche nelle pagine delle singole auto?
perchè con il plug in che ho installato i pulsanti escono solo negli articoli tipo news ecc
Grazie mille per l'aiuto!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Plug-in sociali per sito di automobili!
« Risposta #1 il: 07 Apr 2012, 18:27:29 »
Benvenuto nel forum

ci spiace ma non supportiamo estensioni commerciali, devi rivolgerti allo sviluppatore e o a estensioni specifiche
prova a guardare nel pozzo dei desideri
http://extensions.joomla.org/
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giovinho9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2012, 18:33:37 »
capisco..voleo solo sapere se c'è un modo per farlo, prima di impazzire a cercarlo. Grazie mq.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2012, 18:43:14 »
ci sarà senz'altro, puoi esserne certo, nel caso davvero sia indispensabile  puoi inserire un annuncio per un free lance nella sezione del sito.. con un piccolo budget tutto si fa.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giovinho9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Apr 2012, 18:49:48 »
A questo punto c'ero arrivato anch'io, pagare qualcuno per fartelo fare credo che sia la soluzione più semplice; non capisco a cosa serve questo forum allora.

Web Design Bolzano Kreatif