Salve,
ho deciso di migrare il mio sito da Joomla 1.5.25 alla versione 2.5 e ho cominciato a seguire il wiki:
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Migrare_da_Joomla_1.5_a_Joomla_2.5Quando arrivo al punto:
Abilita il plugin Mootools Upgrade
Vai su Estensioni | Gestione plugin
- Cerca "System - Mootools Upgrade"
- E' importante che venga attivato questo plugin e che sia abilitato, poichè il funzionamento di jUpgrade dipende da questo. (nella seconda pagina della gestione plugin)
....mi blocco! Il problema è che non mi fa più entrare nella gestione plugin della mio portale joomla.
Quando seleziono Estensioni -> Plugin Manager mi compare la schermata bianca e non posso attivare System - Mootools Upgrade! (o qualsiasi altro plugin).
C'è un modo per risolvere questo problema? Non ho più la possibilità di gestire i miei plugin.
Però se vado in gestione estensioni - plugin - mi dice che sono tutti compatibili!
…c'è un modo per sistemare la quesitone? non posso entrare proprio in gestione plugin :\ e quindi non posso avviare la migrazione con il componente jUpgrade perchè mi richiede l'attivazione del plugin!
[size=78%]Grazie a tutti![/size]