Back to top

Autore Topic: Migrazione da Joomla 1.5 a Joomla 2.5 - Errore PLUGIN  (Letto 1359 volte)

Offline p3pp3s

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 Salve,
ho deciso di migrare il mio sito da Joomla 1.5.25 alla versione 2.5 e ho cominciato a seguire il wiki: http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Migrare_da_Joomla_1.5_a_Joomla_2.5
Quando arrivo al punto:
Abilita il plugin Mootools Upgrade
Vai su Estensioni | Gestione plugin

• Cerca "System - Mootools Upgrade"
  • Abilita il plugin
  • E' importante che venga attivato questo plugin e che sia abilitato, poichè il funzionamento di jUpgrade dipende da questo. (nella seconda pagina della gestione plugin)
....mi blocco! Il problema è che non mi fa più entrare nella gestione plugin della mio portale joomla.
Quando seleziono Estensioni -> Plugin Manager mi compare la schermata bianca e non posso attivare System - Mootools Upgrade! (o qualsiasi altro plugin).
C'è un modo per risolvere questo problema? Non ho più la possibilità di gestire i miei plugin.

Però se vado in gestione estensioni - plugin - mi dice che sono tutti compatibili!
…c'è un modo per sistemare la quesitone? non posso entrare proprio in gestione plugin :\ e quindi non posso avviare la migrazione con il componente jUpgrade perchè mi richiede l'attivazione del plugin!
[size=78%]Grazie a tutti![/size]

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Migrazione da Joomla 1.5 a Joomla 2.5 - Errore PLUGIN
« Risposta #1 il: 15 Apr 2012, 19:56:05 »
Quando seleziono Estensioni -> Plugin Manager mi compare la schermata bianca e non posso attivare System - Mootools Upgrade! (o qualsiasi altro plugin).
C'è un modo per risolvere questo problema? Non ho più la possibilità di gestire i miei plugin.

..sicuro che il tuo account abbia le credenziali di accesso superadministrator?

Però se vado in gestione estensioni - plugin - mi dice che sono tutti compatibili!
…c'è un modo per sistemare la quesitone? non posso entrare proprio in gestione plugin :\ e quindi non posso avviare la migrazione con il componente jUpgrade perchè mi richiede l'attivazione del plugin!

..potresti provare ad attivare il plugin direttamente dal database Mysql

ci sono molte discussioni in merito nel forum

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif