Back to top

Autore Topic: problemi con filezilla (perchè non lo conosco bene!)  (Letto 1327 volte)

Offline luposolitario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno ;
ho trasferito una cartella dal mio sito in remoto sul mio disco C  (sul desktop) la cartella è Template perchè volevo modificare un css . Orbene sono entrato con notepad++ ,ho modificato e poi ho fatto upload con opzione riscrivi. Trasferimento 100%  nel log vedo"... contenuto della cartella letto con successo . (letto!)
Il mio file su remoto non si è modificato infatti ha la stessa dimensione,e se vado sul sito le modifiche non sono state apportate .
cosa sbaglio ? 
grazie in anticipo

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:problemi con filezilla (perchè non lo conosco bene!)
« Risposta #1 il: 07 Apr 2012, 22:19:51 »
Ciao.
Il fatto della dimensione non modificata non è essenziale, spesso i programmi FTP eliminano degli spazi bianchi e ti trovi con dimensioni diverse fra i files in locale e quelli in remoto.
Prova a scaricare via FTP il css remoto in una cartella diversa del computer e poi controllalo.
Piuttosto, dopo aver caricato il css hai cancellato la cache di Joomla e ricaricato la pagina del browser con F5?
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline luposolitario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problemi con filezilla (perchè non lo conosco bene!)
« Risposta #2 il: 08 Apr 2012, 13:40:11 »
Buona Pasqua!;
mi hai insegnato un'altra cosa  . Adesso ok.
Faccio bene le operazioni ?

Felice serena Pasqua.

Web Design Bolzano Kreatif