Ciao, mi rendo conto che è un post vecchio e funzionante con Joomla 1.5, ma mi chiedevo se questa soluzione poteva fare al caso mio.
Spiego quello che vorrei fare:
Nel mio sito ho una serie di sezioni che linkandoli attraverso un menu principale portano a degli articoli dello stesso argomento. Ogni sezione, che possiamo chiamare A, B e C è distinta per argomento, ma relazionabili fra loro con una sezione ipotetica D. Nella versione 1.5 utizzavo il pagebreak ed era comodissimo, ma con l'avvento del 2.5 ho deciso di rendere il mio sito più articolato piuttosto che avere una sola sezione (D) con lo stesso articolo che racchiude tutto (A, B e C). Ho pensato a modificare in qualche modo il pagebreak richiamando il link anzichè nello stesso articolo (D) pescandolo da un altro (A, B o C). Ho provato l'ancoraggio, ma anche questo senza successo. Ora mi rimane la soluzione i-frame, ma anche questa senza successo. Non riesco a capire se queste idee siano fattibili e quindi sono io che non le adopero nel modo giusto oppure non è fattibile nulla?
Il link dell'articolo senza template l'ho provato, ma non riesco a rovare la soluzione per inserirlo nell'articolo attraverso un mini menu modello pagebreak.
Spero di essermi spiegata bene, non sono bravissima con le spiegazioni.