Back to top

Autore Topic: Funzionamento Redirect  (Letto 1296 volte)

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Funzionamento Redirect
« il: 10 Apr 2012, 09:52:29 »
Salve ragazzi, ho attivato il plugin System Redirect e piano piano mi stanno spuntando gli url che rimandano l'errore 404 o 500. Ho cercato di verificare il funzionamento del redirect, scrivendo l'url scaduto nella barra indirizzi del browser, ma ho constatato che non avviene alcun redirezionamento, il browser mantiene sempre la stessa pagina. E' giusto così o c'è qualcosa che non va ? Grazie

Offline gargamella16

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Funzionamento Redirect
« Risposta #1 il: 10 Apr 2012, 11:42:08 »
innanzi tutto complimenti per il sito mi piace molto! (intendo quello del tuo profilo 8) )

Veniamo al problema!

Cosa intendi per link scaduti?

utilizzi una sitemap? se si mi posti il file XML cosi vediamo che link ci sono attivi e facciamo un confronto con quello che legge big G!

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Apr 2012, 12:03:45 »
innanzi tutto complimenti per il sito mi piace molto! (intendo quello del tuo profilo 8) )

Veniamo al problema!

Cosa intendi per link scaduti?

utilizzi una sitemap? se si mi posti il file XML cosi vediamo che link ci sono attivi e facciamo un confronto con quello che legge big G!

Per link scaduti intendo quelli che il componente redirect mi indica come url sorgente. La sitemap che utilizzo è questa http://www.motorcyclechannel.it/index.php?option=com_xmap&view=xml&tmpl=component&id=1

:)

Offline gargamella16

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Apr 2012, 12:12:50 »
parlo dell'errore 404

ti si presente questo errore su un link di un articolo che avevi scritto e poi hai eliminato giusto?

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Apr 2012, 13:08:44 »
parlo dell'errore 404

ti si presente questo errore su un link di un articolo che avevi scritto e poi hai eliminato giusto?

Si, ma ho anche cambiato forum...prima utilizzavo phpbb, poi sono passato a kunena...

Web Design Bolzano Kreatif