Back to top

Autore Topic: Aiuto lista articoli [Risolto]  (Letto 845 volte)

Offline jackal807

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto lista articoli [Risolto]
« il: 10 Apr 2012, 17:40:24 »
Ragazzi mi rivolgo a voi perche non so che pesci pigliare.. Non so se si possono postare i link ma non so nemmeno come spiegare il problema quindi devo farlo necessariamente
La pagina in questione è questa :
http://villacidronotizie.it/index.php/villacidro.html
Vedete su nel top menu? in realtà il problema è dato da una delle voci del menu laterale , precisamente la voce "villacidro".
Il tipo di menu è impostato come "categoria blog" con categoria "villacidro". Anche altre voci menu sono impostate allo stesso modo ma non danno questo problema.. Qualcuno sa come eliminare quel fastidioso elenco?
(P.S. l elenco viene messo in alto penso per una questione di conflitti con il template, ma cmq io vorrei eliminarlo del tutto)
Vi ringrazio in anticipo
« Ultima modifica: 10 Apr 2012, 22:49:35 da jackal807 »

adottauncane

• Visitatore
Re:Aiuto lista articoli
« Risposta #1 il: 10 Apr 2012, 21:59:01 »
Ciao jackal807,
sembra un modulo pubblicato category-module in posizione position-1. Prova a controllare se hai un modulo pubblicato per quella voce menù.

Offline Parossismo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Apr 2012, 22:01:49 »
Il fastidioso problema in questo sito potrebbe essere il PD...  ;D
No, senza offesa, scherzi a parte...
Credo tu abbia impostato entrambi i menu (top e laterale) nella stessa posizione.

Infatti aprendo il tuo codice:
Codice: [Seleziona]
<div id="topmenu" class="gainlayout"><div class="moduletable">....</div><div class="moduletable">....</div>....</div>
Hai due menu in posizione topmenu. Vai sull'elenco dei moduli, controlla in quale position hai messo i menu, entrambi sono inseriti in "topmenu", cambia la position del menu laterale, mettila in una position laterale (es leftmenu).

Offline jackal807

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Apr 2012, 22:48:55 »
Concordo in pieno sul PD, è un sito che ho fatto su commissione  ;D
E vi ringrazio tantissimo, ho risolto. C era effettivamente un menu di troppo nella gestione moduli
Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif