Back to top

Autore Topic: pannello di amministrazione strambo  (Letto 1315 volte)

Offline LadyK

• Appassionato
    • Mostra profilo
pannello di amministrazione strambo
« il: 10 Apr 2012, 15:06:20 »
Ciao ragazzi,
mi potreste aiutare? mi sono trovata per le mani un sito, di cui dovrei migliorare la grafica che ha però un pannello di amministrazione mai visto prima. si tratta di un sito realizzato con joomla 1.5.22

non vedo il menu per gestire le estensioni, i menu e tutto quello che dovrebbe esserci. mi sapreste aiutare a capire meglio? ecco lo screenshot

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:pannello di amministrazione strambo
« Risposta #1 il: 10 Apr 2012, 19:43:23 »
accedi al sito come superadmin? potrebbero essere stati disattivati i moduli canonici del backend (per errore o volontariamente) quindi potrebbe essere sufficiente riabilitarli tramite account di amministratore o database

Offline LadyK

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Apr 2012, 19:52:11 »
dal pannello di amministrazione in Logged Users mi dice che sono entrato come Administrator.
Il punto è che il sito è stato realizzato da altri sviluppatori e possiedo solo le pass che mi fanno accedere come amministratore

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Apr 2012, 21:43:11 »
queste persone hanno ancora accesso al sito? Se si, chiedi a loro di reimpostare il backend

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Apr 2012, 21:58:48 »
In caso puoi sempre effettuare la procedura recupero pw amministratore oppure ancora più semplice copi dalla tabella user la sequenza di caratteri del campo corrispondente alla password del record utente che hai adesso, nel corrispondente record utente admin, in modo poi da poter entrare come admin e stessa password che hai adesso.
E' consigliabile un backup preventivo a scanso di errori e conseguenti disastri.

Web Design Bolzano Kreatif