Back to top

Autore Topic: Utilizza il nome utente e password validi per accedere al Pannello Amministrativ  (Letto 1449 volte)

Offline gifornaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
ho installato la versione joomla 2.5.4 su un host gratuito. E' andato tutto bene. Ho installato anche i dati di esempio iniziali. Il sito si apre ma nel momento in cui tento di accedere al pannello amministrativo mi da il seguente errore senza nemmeno darmi la possibilità di inserire le credenziali:

Utilizza il nome utente e password validi per accedere al Pannello Amministrativo. Torna alla Homepage del sito.

Qualcuno sa come posso risolvere il problema???
Grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Per questa volta ma anche per le prossime volte fai sempre prima di postare una ricerca con google:
http://wiki.joomla.it/index.php/Recupero_password_admin

Offline gifornaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Avevo già fatto una ricerca ma non ho trovato la soluzione al problema.
Vedi anche il link che mi hai mandato parla del recupero password. Non è il mio caso.
Avevo già provato anche a fare la procedura che mi hai inviato ma il mio caso è diverso.
A me non esce proprio la schermata di login, quindi non appaiono nemmeno i campi per l'inserimento dello userid e password. Mi da direttamente l'errore che ho scritto sopra.
Non riesco a trovare la soluzione.

Offline AsusWeb

• Nuovo arrivato
  • *
  • ... Noi siamo il suo lascito...Lui è leggenda ...
    • Mostra profilo
A me e successo lo stesso facendo l'aggiornamento da 2.5.1 a 2.5.3 fatto sta che secondo me non si e copiato tutto in maniera corretta ho copiato tutti i file nuovamente e si e risolto , dunque prova a prendere l'aggiornamento di joomla da 2.5.3 a 2.5.4 che non prevede  l'installazzione e copia tutto dentro all host

;D Oppure se non e un problema cancella tutto e ricomincia ;D
Citazione memorabile : Don Camillo e l'onorevole Peppone

Dio: "Don Camillo !? Dove vai con quel bastone? " Don Camillo:" Mo' Signore, è pioppo! E' leggero..."

Web Design Bolzano Kreatif