Back to top

Autore Topic: HELP virtuemart campi personalizzati  (Letto 1988 volte)

Offline wsd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
HELP virtuemart campi personalizzati
« il: 12 Apr 2012, 22:52:19 »
Salve gente!
Sono nuovo nel forum e ne approfitto subito per farvi i miei complimenti ! Non uso spesso joomla ma con il forum ho imparato ad utilizzarlo e devo dire che è ben fatto!!!!

Comunque, veniamo al punto...

Sto realizzando per me stesso, un e-commerce dove il cliente può personalizzare il prodotto ed aggiungerlo al carrello. Ho utilizzato i campi personalizzati, ma... Il problema è che avrei bisogno che non sia solo un "textfield" semplice, ma che abbia la possibilità di scegliere la grandezza del carattere, il colore, il font e l'allineamento.

Ho abbastanza urgenza, anche perchè il sito è fatto al 90% quello che manca è questo!.

In pratica mi servirebbe una textarea come questa quando si scrive il post, oppure ogni textfield che imposto, con l'editor e che una volta messo il prodotto personalizzato nel carrello, alla fine mi arrivi già impostato.

è possibile? Ditemi di SI Vi prego!!!  è da Pasquetta che sono in ballo con questo textarea con editor! ci sarà un plugin o modulo apposta oppure un codice da inserire in (addtocart_custom_attribute.tpl.php)

Grazie in anticipo!

p.s. un sito che fa questo tipo di servizio personalizzato è questo:  anche senza popup mi va benissimo!

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Web Design Bolzano Kreatif