Mi scuso in anticipo se: A) è un topic che qualcuno ha già aperto, ma se lo hanno fatto io proprio non l'ho trovato!Trovo solo istruzioni da remoto a locale che dicono basti invertire, ma non mi pare proprio che funzioni... e B) se farò domande stupide...
La situazione è questa: mi hanno incaricato di modificare e gestire un sito che è stato fatto con Joomla. Ho scaricato tramite ftp il sito in locale. Ho esportato il database. Ho installato wamp. Ho installato joomla su wamp con un database vuoto per vedere se funziona tutto (ok!). Ho importato il database del sito.
Adesso devo effettivamente poter vedere questo benedetto sito di cui ho tutto (o credo) quello che mi serve. Come faccio? Se copio semplicemente la cartella del sito dentro wamp/www e modifico confiuration.php non va. Forse non ho capito come modificarlo? Ma le istruzioni sul web sono piuttosto chiare per quella parte, quindi non credo il problema sia lì. Forse, mi sono detta, devo installare joomla su ogni cartella dentro wamp/www.
Allora ho fatto una seconda installazione di joomla su nuova cartella e l'ho abbinata al database del sito, ok, ma poi le cartelle del sito dove ci sono le pagine da modificare dove le metto??
Insomma, non so più dove sbattere la testa...AIUTO!!!