se è lo stesso hosting è l'hosting ad essere pericoloso, non joomla.
EDIT: l'hosting è sempre lo stesso, quindi direi che: ".... problemi con gli hosting" può essere ridimensionato al singolare,... come molto singolare è quell'hosting..
Siccome abbiamo rinnovato per un anno da pochissimo ho deciso di rifare totalmente il sito in 2 giorni con Joomla 2.5 (comunque ne avevo l'intenzione). Nel frattempo per evitare la sospensione ho cancellato tutto il contenuto ed ho messo il sito vecchio (Joomla 1.5) su uno spazio a mia disposizione ed un redirect temporaneo 307.
Prima di questo, il tipo mi scrive che vuole essere chiamato al telefono.
Scopro che si fa chiamare A MIE SPESE per cominciare a dare di matto, urlare ed offendere a destra e sinistra contro tutti, mettendo piuttosto in evidenza i suoi limiti umani e probabilmente tecnologici.
(1.5 deve
aggiornare a 2.5.4 , joomla.org bucato un mese fa, noi dobbiamo pulire il cXlo ai clienti, Lei non ha aggiornato, non ha AGGGIOOORNATO, lei crede a tutto quello che dicono in giiiiroooo...)
Per poi chiudermi il telefono in faccia...io, pacatissimo ed un po' in pena per lui, me la ridevo...e prima che chiudesse facevo appena in tempo a dire "DISDETTA !!!"
Si, disdetta...anche se ho ancora 12 mesi...il resto glielo lascio di mancia...perchè chi mi garantisce che tra un mese non venga fuori che non gli va bene neanche la 2.5?