Back to top

Autore Topic: (RISOLTO)Con impostazioni SEO su si sito non funziona  (Letto 1469 volte)

Offline senfab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera,
grazie a Joomla, pur senza avere conoscenze tecniche nel campo dell'html e dei css, sono riuscito ad allestire un sito con il template free GreenLab:
www.sanfedelealloggi.it
Seguendo le indicazioni del vostro forum ho cercato di migliorare il posizionamento del sito nei motori di ricerca attivando le impostazioni SEO.
Se però rinomino il file htaccess in .htaccess sia dal lato web che come amministratore mi appare:
 Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
 Please contact the server administrator, postmaster@sanfedelealloggi.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
 More information about this error may be available in the server error log.

se invece lascio il file nella sua versione originale viene visualizzata solo la home, per le altre:
 Not Found The requested URL /joomlaorg.html was not found on this server.

Spero di essermi spiegato, qualcuno mi piò aiutare?
Grazie
« Ultima modifica: 17 Apr 2012, 12:43:51 da senfab »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Con impostazioni SEO su si sito non funziona
« Risposta #1 il: 13 Apr 2012, 19:00:55 »
nel file .htaccess vanno cambiate 2 direttive che al momento non ricordo, se fai una ricerca nel forum troverai sicuramente la soluzione che ho indicato in più post.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline senfab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:(RISOLTO)Con impostazioni SEO su si sito non funziona
« Risposta #2 il: 17 Apr 2012, 12:44:24 »
Grazie di tutto, risolto facendo l'upgrade dalla 1.7 alla 2.5

Web Design Bolzano Kreatif