Back to top

Autore Topic: redirect administrator  (Letto 1597 volte)

Offline vittoriop_2001

• Appassionato
    • Mostra profilo
redirect administrator
« il: 17 Apr 2012, 12:02:44 »
Ciao a tutti, volevo un vostro parere: se vado nel pannello di controllo del mio sito camigliatellosilano.eu/administrator appare una pagina bianca, se invece aggiungo  camigliatellosilano.eu/administrator/index.php tutto funziona.

come mai?

Grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:redirect administrator
« Risposta #1 il: 17 Apr 2012, 12:37:06 »
perchè il tuo provider ha impostato già per quel link un redirect alla porta 80 del tuo server. Forse è l'indirizzo del pannello di controllo del tuo dominio?

ma joomla l'hai trovato preinstallato? perchè mi sembra strano che tu debba accedere tramite autorizzazione del server anzichè del sito stesso...
« Ultima modifica: 17 Apr 2012, 12:40:10 da giovi »

Offline vittoriop_2001

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Apr 2012, 13:30:00 »
Grazie per la risposta. Il mio hosting è aruba e per accedere al pannello del sito devo andare su admin.aruba.it . Ho messo io una protezione sulla cartella administrator, per questo motivo devo inserire i dati di autenticazione. Secondo te può essere che nell'index.html della cartella administrator non sia presente lo script di redirect? è la prima volta che mi succede.

Grazie ancora

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Apr 2012, 13:31:48 »
quando raggiungi una url del tipo miosito/administrator/ il server cerca automaticamente una pagina index.html o index.php da mostrare (la priorità varia in base al server) ma se non la trova mostra un errore 404. la pagina bianca vuol dire tutt'altro, ma non saprei aiutarti, soprattutto senza avere sottomano il sito da esaminare.

edit: mica c'è una index.html nella path di administrator? da quanto tempo si verifica il problema?
« Ultima modifica: 17 Apr 2012, 13:36:41 da giovi »

Offline vittoriop_2001

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:redirect administrator
« Risposta #4 il: 17 Apr 2012, 13:33:42 »
trovato il problema. era presente il file index.html nella cartella administrator che non centrava nulla. Guardando un altro sito che ho fatto, ho notato questa differenza. adesso funge.

grazie

Web Design Bolzano Kreatif