Back to top

Autore Topic: Link su pagina Offline  (Letto 912 volte)

Offline wakeup

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Link su pagina Offline
« il: 18 Apr 2012, 12:23:38 »
Sto facendo in modo di trasformare momentaneamente la pagina OFFLINE del mio sito (ancora non online), in una landing page, o qualcosa che ci assomigli.
Diciamo che la pagina è pronta, ma c'è un piccolo problemino.

Ho inserito al suo interno il modulo per le News Letter in cui c'è anche il link Privacy e termini d'uso a cui naturalmente devo assegnare una pagina omonima per il contenuto. Il problema è che pur assegnandola, (tramite ID), quando clicco sul link, viene visualizzato il popup che però come contenuto mostra la stessa Landing page.
Non vorrei che dato che il sito risulta Offline non è possibile visualizzare altre pagine all'infuori di quella!  :-[
e se si, come posso risolvere?
Uso la versione 2.5 con il template Sj_news
Grazie
« Ultima modifica: 18 Apr 2012, 12:44:05 da wakeup »

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
Re:Link su pagina Offline
« Risposta #1 il: 18 Apr 2012, 15:56:37 »
potrebbe essere non ho mai provato (in teoria joomla mostra il sito offline quindi avrebbe un senso!)... non ti basta momentaneamente fare una pagina di html con il contenuto della privacy e linkare direttamente li la privacy?

(soluzione più sbrigativa che mi viene in mente al momento)
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Web Design Bolzano Kreatif