Back to top

Autore Topic: Categorie in home page  (Letto 1305 volte)

Offline supercri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Categorie in home page
« il: 18 Apr 2012, 12:22:07 »
Ciao a tutti
sono nuova del mondo joomla e vorrei un vostro aiuto se possibile.
Devo creare un semplice sito per una cas editrice con 4 categorie di libri e la relativa scheda.

Ho scelto un template e più precisamente  All Rusty (lo potete vedere qui) e poi ho installato K2 per personalizzare meglio le schede libro e fin qua più o meno ci siamo.

La mia esigenza sarebbe avere un'area di testo in home page con sotto 4 immagini rappresentative delle categorie cosa che non so proprio come fare. In home apge riesco a mettere solo articoli e non so proprio come mettere un testo con sotto e categorie.

Qualcuno riesce a illuminarmi? Vi sarei immensamente grata!!! :-*

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
Re:Categorie in home page
« Risposta #1 il: 18 Apr 2012, 15:57:53 »
non basta fare un link dal menù a una vista per categorie (sotto il menù k2) scegliendo tutte le categorie e personalizzando la vista?
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline supercri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Apr 2012, 16:05:08 »
Ti ringrazio ma il mio problema è che devo far vedere le immagine delle categorie in Home page non in un altra voce di menu...

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Apr 2012, 16:19:02 »
la home punta ad un articolo? la fai puntare a una vista di categorie non basta? oppure raggruppi tutte le categorie in una categoria madre e usi la descrizione della categoria per inserire il testo, può andare così?