Back to top

Autore Topic: Risolto 500 Internal Server Error dopo tentato aggiornamento alla versione 2.5.8  (Letto 17835 volte)

Offline etrusco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il problema è avvenuto stamattina, il cliente ha visto l'avviso di un aggiornamento, dalla versione 2.5.7 alla versione 2.5.8 ed ha avviato la procedura ma, dopo circa il 20% dell'aggiornamento, la pagina del pannello di amministratore è crollata ed è apparsa la pagine di 500 Internal Server Error.
Ora il lato pubblico del sito è ancora funzionante e visibile, ma se provo ad accedere al lato amministratore dà sempre 500 Internal Server Error.
Ho fatto il restore del database, ho fatto il backup dell'intero sito via FTP, ma niente da fare.
Sono su server XXXXXX e il "server error log" riporta il seguente avviso: End of script output before headers: index.php.
Qualcuno mi può aiutare, per favore?!?
Pino

Edited:eliminato riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 13 Nov 2012, 09:56:33 da etrusco »

Offline gaetano118

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Stesso problema...
cancella la cartella "administrator"
poi ricopi la cartella "administrator" di un recente backup
io lo risolto così
ma la procedura di aggiornamento ancora fallisce , come ovviare non lo so...

Offline gaetano118

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusami ecco la soluzione...  :P :P
dopo che hai ripristinato e funziona il pannello amministrazione scarica l'aggiornamento e lo installi come qualsiasi altro componente da "gestione estensioni"
Ciauzz... caffè pagato... ;D ;D

Offline maxfara

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se sei su sgaragnao, va nel pannello amministrazione del sito (admin.nomesito.it), servizi hosting linux ed effettua la riparazione dei permessi, questo aggiusta il problema.
 ;)
« Ultima modifica: 10 Nov 2012, 13:21:15 da maxfara »
Massimo Faraoni

Offline etrusco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho risolto ripristinando il sito con un backup e un restore del database. Ma questo ha generato una modifica sui permessi delle cartelle e ho potuto ripristinarli solo telefonando al servizio assistenza di sgaragnao. Ripristinati i permessi (775) il sito è riapparso funzionante. Grazie a tutti.

Offline HenryAdd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho risolto semplicemente con il "ripara permessi" del pannello di controllo dell'hosting e tutto funziona  ???

Web Design Bolzano Kreatif