Back to top

Autore Topic: Ancora prblema banner flash  (Letto 1083 volte)

Offline frenk265

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ancora prblema banner flash
« il: 19 Feb 2007, 11:34:12 »
Perdonatemi, ma pur leggendomi vari topics in merito, non riesco a capire come cavolo devo caricare i banner flash all'interno della "cornice" del template. Ho installato e provato vari moduli/componenti (tipo artbannerplus...) ma non vedo nessuna modifica di rilievo, nel senso che non mi vede le estensioni flw.
Per cortesia, potreste postarmi i passaggi da farsi compreso i moduli e componenti corretti da installare?
Mi scuso per i moderatori per l'ennesimo post ma ho assolutamente bisogno di  sapere queste informazioni.
Grazie.

Offline barbara_c

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Ancora prblema banner flash
« Risposta #1 il: 19 Feb 2007, 13:07:43 »
Non c'è nessun componente nè modulo da installare.
Ti basta solo copiare e incollare il codice flash dove vuoi inserirlo. Dopodichè traferisci il file flash sul server.
Il percorso del file deve essere corretto sennò l'animazione non si vede.

es.
codice messo nella default del template index.php:

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" width="780" height="127" id="prima" align="middle">
<param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
<param name="movie" value="templates/untemplate/images/prima.swf" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#ffffff" /><embed src="templates/untemplate/images/prima.swf" quality="high" bgcolor="#ffffff" width="780" height="127" name="prima" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
</object>

Offline frenk265

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Feb 2007, 15:19:19 »
scusa ma allora i vari ..."atrbanner ecc.." a cosa servono?
Grazie del codice! (il codice mi pare di capire che va inserito nel index.php della cartella template?)

Offline barbara_c

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Feb 2007, 15:57:28 »
non devi copiare e incollare il codice che ti ho messo ma devi prelevarlo dal tuo file flash e cmq si nella cartella del template index.php

Web Design Bolzano Kreatif