Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione tema virtuemart  (Letto 2685 volte)

Offline mastergap

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione tema virtuemart
« il: 02 Ago 2010, 19:02:56 »
ciao a tutti...da un paio di giorni ho iniziato a utilizzare virtuemart, ma mi da un problema che non riesco a risolvere e a cui non ho trovato soluzione nel forum (spero di non essermi fatto sfuggire l'argomento). In sostanza ho installato virtuemart su un sito di prova in locale realizzato con joomla 1.5.20 e ho installato anche i dati di prova di virtuemart, il problema sta nel fatto che non viene visualizzato il tema di virtuemart, ho installato anche un tema alternativo ma non cambia nulla, gli elementi sono tutti sparsi in giro senza un formattazione specifica, e vi sono solo elementi testuali, ad esempio non c'è il tasto aggiungi ma un semplice link testuale. sembra che non carichi il CSS o qualcosa del genere...qualcuno sa darmi una spiegazione?Ah i permessi li ho controllati e sono a posto...

Offline dementia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione tema virtuemart
« Risposta #1 il: 02 Ago 2010, 21:22:34 »
prova a cambiare i permessi della cartella...con me ha funzionato!!

Offline mastergap

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Ago 2010, 17:46:51 »
Con i permessi le ho già provate tutte...invece per creare un proprio template basta editare il file theme.css del tema di default giusto?qualcuno sa se c'è una guida fatta bene sull'argomento in giro?

Offline stepish

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Apr 2012, 18:27:18 »
ho lo stesso problema ho installato il virtuemart 1.1.9 ma il tema grafico in remoto si vede in parte.... dove devo mettere le mani?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif