Back to top

Autore Topic: File strani del tipo core.11634  (Letto 9693 volte)

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:File strani del tipo core.11634
« Risposta #20 il: 23 Apr 2012, 09:31:55 »
Questa la risposta dall'hosting:
Citazione
i file core dump non sono purtroppo interpretabili da editor di testi, contengono caratteri binari illeggibili.
 Le configurazioni dei server possono differire l'una dall'altra, per cui se ha altri siti hostati su altri provider che non le danno questo problema è semplicemente perchè la configurazione è diversa. E' anche possibile che il problema le sia potuto nascere a causa di un aggiornamento di qualche plugin, che ha introdotto delle modifiche che sono andate a impattare sul funzionamento generale del suo sito.

Può provare ad effettuare un phpinfo() per verificare la configurazione del nostro server, e verificare componente per componente se i requisiti sono supportati. Un'alternativa può essere di disattivare tutti i moduli e plugin e riattivarli uno per volta, in modo da capire quale sia la causa del problema.

Posso confermarle infine che la compressione gzip non è supportata.

Intanto i file aumentano e i logs errori del CPanel e vuoto, non so da cosa iniziare....provo a togliere la compressione GZip e disattivare qualsiasi cache? prima di disattivare moduli e plugin
« Ultima modifica: 23 Apr 2012, 09:34:11 da idroweb »

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 26 Apr 2012, 11:31:18 »
Credo sia il componente Mobile Joomla, in questi giorni ci sono stati un paio di aggiornamenti, i file core sono diminuiti e i log cambiati per quanto riguarda i link di errore (è sparito com_comment e gli errori usando l'amministrazione) ma continua il problema su un sito su 7, a meno che i file log e i core non vengano dirottai altrove e cancellati in automatico.

Ad ogni richiesta link da mobile crea una stringa di errore ma su telefono funziona regolarmente tranne che ora si è aggiunto un avviso di errore 400 per url errata in fondo pagina.

Ho provato a scrivere anche sul forum Mobile Joomla e vediamo se si risolve.

Ma nessuno usa il componente? con questi problemini?
« Ultima modifica: 26 Apr 2012, 11:44:39 da idroweb »

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 05 Mag 2012, 23:38:53 »
Ci ho rinunciato e disattivato il componente con moduli e plugins, probabilmente c'è incompatibilità con l'hosting che utilizza una configurazione particolare, continuano a scrivermi di controllare tramite un PHP(Info) di Joomla e la documentazione di Joomla Mobile ma non ci arrivo.
Su altri 7 siti e 3 differenti hosting funziona tutto da tempo.

Web Design Bolzano Kreatif