Back to top

Autore Topic: Login utenti  (Letto 3222 volte)

Offline evakant140

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Login utenti
« il: 25 Apr 2012, 11:48:44 »
Ciao ragazzi ho un piccolo problema, dopo aver pulito la cache il modulo login non funziona più sul sito, non manda la mail di attivazione, e non fa accedere gli utenti già registrati, c'è un modo per risolvere questa cosa? grazie per l'aiuto

Offline hapax

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 3005
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Login utenti
« Risposta #1 il: 25 Apr 2012, 12:30:12 »
..non penso che pulire la cache

provochi tutti questi problemi...

che versione di joomla utilizzi?

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline evakant140

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:Login utenti
« Risposta #2 il: 25 Apr 2012, 12:34:05 »
1.7, ho notato adesso che la pagina va in https:// ecc e lo fa anche quando mi disconnetto dopo essere entrata da jomsocial, c'è un modo per reinstallare questo modulo?

Offline hapax

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 3005
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Login utenti
« Risposta #3 il: 25 Apr 2012, 12:44:35 »
1.7, ho notato adesso che la pagina va in https://

..non è che hai abilitato nel modulo login di joomla l'invio dei dati login criptati

"cripta modulo login" ---> No

 :)
« Ultima modifica: 25 Apr 2012, 12:46:09 da hapax »
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline evakant140

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:Login utenti
« Risposta #4 il: 25 Apr 2012, 12:56:21 »
Grazie grazie grazie!!!
Per l'email di attivazione che non arriva posso fare qualcosa?
mi è arrivata la prima quella con nome utente e pass, ma non la seconda col link di attivazione

Offline hapax

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 3005
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Login utenti
« Risposta #5 il: 25 Apr 2012, 13:03:39 »
..controlla in gestione utenti-->opzioni

attivazione nuovi utenti-->via e-mail

ciao

 :)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline evakant140

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:Login utenti
« Risposta #6 il: 25 Apr 2012, 13:13:56 »
Quello è giusto ma non la manda, grazie mille sei stato gentilissimo!!!
{Update} adesso la manda ma mi ridà registrazione fallita, codice di verifica non trovato...  >:( 
« Ultima modifica: 25 Apr 2012, 13:19:55 da evakant140 »

 



Web Design Bolzano Kreatif