Back to top

Autore Topic: Pagine articoli bianche dalla sera alla mattina [ Risolto ]  (Letto 1909 volte)

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buon giorno, come da titolo stamattina ho trovato il mio blog senza la possibilità di vedere gli articoli, mi spiego
Digitando l indirizzo www.photofever.it si vede la nome se clicca nelle sezioni o categorie si vedono le pagine, ma quando entro nello specifico degli articoli niente. Ieri sera verso mezzanotte tutto funzionava e nel frattempo ho aggiunto solo un modulo HTML personalizzato con un video da you tube.
Stamattina ho provveduto a sospenderlo ma niente.
Va detto che da un paio di giorni nonostante non avessi fatto modifiche il sito non mostra le modifiche in tempo reale, esempio modifico un articolo e per visualizzare la modifica dopo un quarto d'ora
« Ultima modifica: 23 Apr 2012, 10:09:31 da lucantropo »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pagine articoli bianche dalla sera alla mattina
« Risposta #1 il: 23 Apr 2012, 09:41:36 »
disattiva la cache o cancellala dopo aver fatto modifiche... disattiva le friendly url per vedere se risolvi anche il problema degli articoli
« Ultima modifica: 23 Apr 2012, 09:43:19 da giovi »

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Apr 2012, 09:56:59 »
Grazie per la risposta, ho effettuato le mofiche da te consigliate, la cache tra l'altro era già di sattivata ma niente di che, unico cambiamento è che dalla home quando clicco su un articolo mi rimanda ad una pagina identica ma con l'url dell'articolo cliccato e poi stop tutto si ferma

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Apr 2012, 10:01:04 »
ovviamente non hai neanche un backup risalente a qualche giorno prima?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Apr 2012, 10:02:29 »
Ad essere sincero io sto navigando ora nel tuo sito ma non ho problemi del genere! :) Prova a postare un link che non ti funziona!

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Apr 2012, 10:06:13 »
ok ho provato a disattivare un modulo tale Jqui pop up che in precedenza mi aveva dato alcuni problemi e magicamente è ripartito tutto, cosa molto strana mah! e sull'ultimo articolo,  inserito ieri , cliccando sul titolo, su leggi tutto, sul modulo degli ultimi articoli non c'è verso di farlo andare sulla pagina corrispondente!
se è solo quello poco male ma per me rimangono dei misteri!
ps il back up era tipo di venerdì ma volevo vedere se riuscivo a risolvere prima in altra maniera  ;) ;)
p.p.s è ripartito pure l'ultimo articolo! ecco questa cosa del ritardo agli aggiornamenti vorrei risolverla ma per oggi mi sento già soddisfatto

« Ultima modifica: 23 Apr 2012, 10:09:03 da lucantropo »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Apr 2012, 10:08:48 »
Non conosco questa estensione, ma probabilmente era difettosa (per questo conviene sempre testarle prima di utilizzarle su siti di produzione!) ed ha creato il problema.
Cortesemente indica [RISOLTO] nel titolo del primo post per agevolare gli altri utenti nella ricerca di una soluzione! Grazie

Web Design Bolzano Kreatif