Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Inserire banner nell header del template bizglobal  (Letto 1686 volte)

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, mi piacerebbe inserire un banner centrato al posto della parte colorata grigia  che non é una immagine. Quale file devo modificare e soprattutto come? Dalle opzioni template si puo scegliere logo ma sostituendolo mi rimane cmq lo spazio limitato e non si estende per tutto l'header.
« Ultima modifica: 27 Apr 2012, 09:10:44 da pupito »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Inserire banner nell header del template bizglobal
« Risposta #1 il: 26 Apr 2012, 22:55:48 »
ciao pupito, se puoi linkare una pagina del tuo sito in cui si vede il banner sicuramente otterrai aiuto più rapidamente

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Apr 2012, 23:08:14 »
Ciao, sto ancora lavorando online e sto spulciando ben bene con firebug per trovare soluzione (pur essendo complicato per me visto che non conosco i codici ) se trovo soluzione domani posto il tutto

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Apr 2012, 09:09:38 »
Credi di esserci riuscito... Sono andato nell file. Red.css (la colorazione che avevo scelto) e ho modificato la riga 11 mettendo link alla mia immagine precedentemente caricata nella cartella immagini del template.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Apr 2012, 09:11:01 »
ricorda di mettere ugualmente risolto nel titolo del primo post, grazie per aver condiviso la soluzione!

Web Design Bolzano Kreatif