Salve ragazzi ho scoperto joomla oggi e sono veramente estasiato...ho visto le video lezioni di franco danese e che dire se non grandissimi complimenti agli sviluppatori...grazie a quelle lezioni ho capito più o meno le potenzialità e visto ke vorrei sviluppare un sito sportivo e nn avendo grandi problemi con css e presentazione dei contenuti vorrei mettermi al lavoro, vi spiego il senso di questo thread...allora il mio sarà un sito sportivo in cui posterò delle notizie(cè x caso un script ke mi recupera in automatico le notizie dai vari siti)...la domanda è: quando si clicca sulla notizia che è sulla home è possibile inserire un form che permetta ad utenti registrati ma anche a dei semplici navigatori pubblici di commentare quella notizia....l'idea è un po quella del sito fiorentina.it davvero ben fatto da questo punto di vista...nn ho trovato dei tutorial al riguardo e quindi ho aperto il thread...se qualcuno può aiutarmi o cmq indicarmi qualche tutorial al riguardo! grazie a tutti e complimenti x questo sito! saluti