Back to top

Autore Topic: Posizionamento articoli con framework Gantry  (Letto 3957 volte)

Offline vannisca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Posizionamento articoli con framework Gantry
« il: 20 Apr 2012, 14:05:00 »
Salve a tutti quanti , sto creando un nuovo template cn il framework Gantry , possiedo l'ultima versione di joomla !  quando clicco su una voce menų mi  si apre l'articolo  sul footer cioč sotto alla pagina invece vorrei che l'articolo venisse visualizzato accanto al menų  ! il sito in questione č questo

http://scavo.altervista.org

qualke idea su come spostare l'articolo ??

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Posizionamento articoli con framework Gantry
« Risposta #1 il: 23 Apr 2012, 15:59:16 »
Ciao,
ho io vedo male o il tuo articolo si apre sopra al footer non sotto quindi si apre come ogni normale articolo,
ora non so che posizione hai dato al menų ma trovo molto difficile fare aprire un articolo grande come il curriculum sotto il menų, casomai se posso consigliarti cambia posizione alla slideshow che č nella stessa posizione dell'articolo ;)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline vannisca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Apr 2012, 20:04:55 »
Grazie tante  x la risposta ma ho cambiato il posizionamento del menu e ora va bene..ecco xkč lo vedi cosė..cmq non riesco a posizionare la slideshow al centro,,,ho provato a cambiare tutte le posizioni possibili ma mi esce sempre di lato e mai centrata !

Offline vannisca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Apr 2012, 20:07:21 »
ora il mio problema č un altro...vorrei colorare i div presenti usando dei gradient per  css ! na parolaa

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Apr 2012, 20:09:36 »
per la slideshow con gantry il template te lo crei tu, prova a settare una posizione con un unico "posto" dovrebbe andare al centro!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline vannisca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Apr 2012, 20:25:19 »
cosa ti riferisci con "UN unico POsto" ??

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Apr 2012, 20:30:32 »
ad esempio vai nella categoria layout di gantry se volessi pubblicarlo nella posizione showcase per citarne una al volo xche non me le ricordo tutte cosė su 2 piedi come impostazioni lo setti in modo che ci sia spazio solo per un modulo, quindi selezioni nella casella di scelta il numero 1. salvi e chiudi poi in quella posizione ci pubblichi la tua slideshow

Offline vannisca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Apr 2012, 20:44:50 »
ok .. io ho settato la posizione showcase da 6 a 1 !! ora quindi ho un unica posizione showcase-a    ma la slide mi viene cmq al lato e non al centro !

Web Design Bolzano Kreatif