Salve, sono nuovo in questo forum.
Mi presento sono Marco.
Sto lavorando su un sito con Joomla 1.5.25 e mi trovo benissimo.
Ho riscontrato un piccolo problema: ho fatto due moduli slide immagini sulla home del sito su cui sto lavorando, stanno posti uno sopra e l altro sotto. Devo crearne un altro uguale ai seguenti che si ponga sotto o centrale ai 2 moduli.
Ora, ai seguenti moduli ho inserito i seguenti nomi: slider e un altro slidefoto, cosi so che ad uno ci stanno foto di moto e l altro foto di macchine, il terzo modulo non mi esce come dovrebbe uscire, mi spiego bene, io una volta creato il terzo modulo e messo la posizione contenttop sulla home e in questo caso mi appare centrale mezzo ai due già esistenti.
Il modulo: è mod_yoo_carousel style: slideshow.
Poi ho creato in gestione articoli le seguenti voci con le rispettive immagini, tipo "foto moto 1" e via dicendo.. in modo da collegarlo al modulo slide. Ma quando vado a selezionare la categoria mi escono solo gli slide dei moduli che ci sono già e non mi esce il nome del terzo modulo creato.
Ho provato e mi esce il modulo uguale al primo, cioè quello delle moto. Non capisco perchè.. Mi potreste aiutare gentilmente a capire dove sbaglio?
Vi prego aiutatemi
[size=78%], [/size]
Vi ringrazio in anticipo.P.s= spero di essermi spiegato bene. =(