Back to top

Autore Topic: Joomla 2.5 url rewrite  (Letto 7350 volte)

Offline steinco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla 2.5 url rewrite
« il: 23 Apr 2012, 15:10:35 »
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto o di un link a una guida approfondita per il rewrite di joomla 2.5

Ho creato un sito in joomla 2.5 e vorrei ottimizzarlo per i motori di ricerca. Anche se lavoro da un pò con joomla purtroppo per un motivo o per un altro non ho mai approfondito l'argomento SEO delegando ad altri. E in più sto ora scoprendo le nuove funzionalità della versione 2.5

Ora vorrei approfondire e ho seguito questa guida, che sembra abbastanza chiara e facile(ma magari per la 2.5 cambia qualcosa):

http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5109-joomla-17-e-seo-come-ottimizzare-il-sito-per-i-motori-di-ricerca.html

Il problema è che dopo aver seguito i passi la home funziona ancora, ma se clicco su una voce di menu qualsiasi mi porta a una pagina che da questo errore:

Not Found

The requested URL /about.html was not found on this server.

Immagino ci sarà da fare modifiche al file htaccess.txt.. Qualcuno sa aiutarmi per favore? Grazie dell'attenzione e scusate l'ignoranza in materia..

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Joomla 2.5 url rewrite
« Risposta #1 il: 23 Apr 2012, 17:28:52 »
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Web Design Bolzano Kreatif