Back to top

Autore Topic: Language filter genera errore 404  (Letto 2562 volte)

Offline alemasoni@hotmail.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Language filter genera errore 404
« il: 12 Mag 2012, 11:04:54 »
Dopo varie vicissitudini con l'istallazione reiterata di joomla dovuta a miei errori di gestione dei contenuti di esempio (cancellazione/sospensione di plugins, menù etc e conseguente errore 404 o impossibilità di accedere al pannello amministratore) sono finalmente riuscito a istallare joomla e mettere i contenuti desiderati.
[/size]Fatto ciò ho iniziato a impostare i parametri per ottenere il sito in multilingua (cosa che ho già fatto su un altro mio dominio con successo) e succede che quando attivo il plugin system_language filter l'accesso al front-end mi viene negato dal messaggio di errore 404. Non sono esperto e non riesco a capire se è un errore legato al plugin, se è un errore generatosi durante le vicissitudini iniziali che persiste o se sbaglio qualcosa nella gestione del multilingua (per il quale seguo il seguente tutorial, già applicato con successo, ripeto) http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Gestione_multilingua
[/size]Vi ringrazio.[/color]

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Language filter genera errore 404
« Risposta #1 il: 12 Mag 2012, 21:03:04 »
Benvenuto nel forum di joomla.it alemasoni,
hai un link al sito?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mag 2012, 10:13:48 »
Buongiorno maicolstipe.
Il sito è [size=78%]http://www.masoniarchitetti.it/[/size].
Lì non troverai molto perchè per ora ci sono soltanto pagine provvisorie, soprattutto a causa del fatto che non riesco ad attivare il multilingua per iniziare ad inserire i contenuti.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mag 2012, 12:19:24 »
Ciao alemasoni,
prova a disabilitare il sef di joomla tanto per vedere se è quello a provocare i problemi.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Mag 2012, 13:02:57 »
Grande Maicolstaip,
preso alla prima!

con il plugin "language filter" acceso, se in impostazioni SEO metto "attiva URL SEF" su SI, mi da errore 404, se lo lascio su NO, anche se metto su SI tutte le altre voci funziona tutto perfettamente.

Cosa significa? Che non posso indicizzare il sito? oppure che devo ripristinare qualcosa per poterlo fare?
Ti prego di essere più preciso possibile perchè non sono molto esperto!

Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif