Back to top

Autore Topic: Language filter genera errore 404  (Letto 2562 volte)

Offline alemasoni@hotmail.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Language filter genera errore 404
« il: 12 Mag 2012, 11:04:54 »
Dopo varie vicissitudini con l'istallazione reiterata di joomla dovuta a miei errori di gestione dei contenuti di esempio (cancellazione/sospensione di plugins, menù etc e conseguente errore 404 o impossibilità di accedere al pannello amministratore) sono finalmente riuscito a istallare joomla e mettere i contenuti desiderati.
[/size]Fatto ciò ho iniziato a impostare i parametri per ottenere il sito in multilingua (cosa che ho già fatto su un altro mio dominio con successo) e succede che quando attivo il plugin system_language filter l'accesso al front-end mi viene negato dal messaggio di errore 404. Non sono esperto e non riesco a capire se è un errore legato al plugin, se è un errore generatosi durante le vicissitudini iniziali che persiste o se sbaglio qualcosa nella gestione del multilingua (per il quale seguo il seguente tutorial, già applicato con successo, ripeto) http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Gestione_multilingua
[/size]Vi ringrazio.[/color]

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Language filter genera errore 404
« Risposta #1 il: 12 Mag 2012, 21:03:04 »
Benvenuto nel forum di joomla.it alemasoni,
hai un link al sito?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mag 2012, 10:13:48 »
Buongiorno maicolstipe.
Il sito è [size=78%]http://www.masoniarchitetti.it/[/size].
Lì non troverai molto perchè per ora ci sono soltanto pagine provvisorie, soprattutto a causa del fatto che non riesco ad attivare il multilingua per iniziare ad inserire i contenuti.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mag 2012, 12:19:24 »
Ciao alemasoni,