Back to top

Autore Topic: galleria 1.7 FACILISSIMA da usare  (Letto 1378 volte)

Offline turboboost

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
galleria 1.7 FACILISSIMA da usare
« il: 25 Apr 2012, 14:30:09 »
mi serve che:
io clicco nel tasto gallery nel menu
e mi si apra un articolo, con dentro:

foto natale       (clicco e si aprono le foto natale)
foto pasqua     (clicco e si aprono le foto pasqua)

magari con un sistema di upload facile (anche FTP, magari ci copio la cartella e via)

il problema è che non sono bravo a impostare parametri o altro, se ci fosse un addon che lo installo, e finita li, sarei molto contento, garzie infinite, ho joomla 1.7

Offline Gix075

• Appassionato
  • Etiam si omnes Ego non!
    • Mostra profilo
Re:galleria 1.7 FACILISSIMA da usare
« Risposta #1 il: 25 Apr 2012, 14:41:58 »
Ciao, il problema è che in questo campo non esiste niente che risolva i problemi senza fare niente ... qualcosina devi imparare sempre e comunque. Esistono delle ottime gallerie in grado di farti ottenere quello che stai cercando. Puoi provare JoomGallery o PhocaGallery che sono due componenti molto potenti e versatili, oppure puoi provare delle gallerie plugin come Sigplus o altre simili. Tutto dipende da quello che devi farci. Non avere paura che con un po' di lettura sarai in grado di utilizzarle tutte e calcola che per ognuna di queste estensioni troverai molta documentazione. Se poi ti servirà aiuto ci siamo anche noi. Fatti un giro nella Jed e dai un'occhiata alle varie demo. Provale più di una e vedi quale si adatta meglio alle tue esigenze.

Buon lavoro!

Ciao.
GildoGiuliani.eu Visual Producer

Offline lady r

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Apr 2012, 15:21:46 »
ne conoscono uno a pagamento davvero ottimo, se cerchi nella jed ...Gallery penso lo trovi.
http://www.allise.net Se avete la PS3 dateci un occhiata :D

Offline turboboost

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Apr 2012, 19:16:04 »
ho provato simple image gallery che fa esattamente cio che cerco.
mi bastava mettere il codice nell articolo, mi adattavo a quella. solo che non funziona preferisco provare altro.
 potreste dirmi un paio di nomi facili da usare? poi semmai mi adatto io alle funzioni dell estensione non c è problema, grazie ancora!!

Offline Gix075

• Appassionato
  • Etiam si omnes Ego non!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Apr 2012, 20:56:52 »
Se Simple Image Gallery ti andava bene come funzionalità prova SigPlus che è praticamente quasi identica, anche nel codice per richiamare le gallery.

Ciao.
GildoGiuliani.eu Visual Producer

Web Design Bolzano Kreatif