Salve a tutti spero che qualche anima buona mi possa aiutare...
Sto cercando da molto tempo un plugin o estensione da integrare al mio sito
http://onexinternational.it praticamente il sito è dedicato al Team OnexInternational e diamo la possibilità agli iscritti di inviarci il proprio link sponsor dove il nuovo utente che si deve registrare sceglie dalla pagina dei link.
La modifica che vorrei fare al sito (versione 2.5.3)è quella di avere in home page una lista di 5 o piu link linkabili ovviamente ma che si aggiorni ad ogni link web nuovo inserito.
Mentre nella pagina dei link dedicata aggiungere oltre alla pagina statica una lista di tutti i link magari 20 alla volta sempre linkabili e con rotazione in modo da far scegliere all'utente anche l'ultimo link inserito per iscriversi e per dare l'opportunità a tutti i membri di ricevere nuovi iscritti....io adesso lo sto facendo con il modulo link nativo di joomla e li giro manualmente una volta al mese ma stanno crescendo in maniera esponenziale e a breve sarà un'impresa farlo manualmente....credo esista qualcosa che possa aiutare me e altre persone interessate anche perchè in molti siti internet noto che esista un plugin così.
Qualcuno gentilmente ne sà qualcosa ?
Grazie in anticipo Federico