Back to top

Autore Topic: Templates non visualizzabili  (Letto 1293 volte)

Offline MaggiInfo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Templates non visualizzabili
« il: 20 Giu 2013, 10:45:22 »
Buongiorno a tutti!
Vi chiedo aiuto perchè il mio sito joomla 2.5 non vuole assolutamente diventare come nessuno dei template che scarico.
Sono solito usare la versione 1.5, con cui non ho mai avuto grandi problemi. Questo è il primo sito che faccio con la 2.5.  riesco ad impostare lo stile come da template che voglio, ma oltre a quello il mio sito non prende un'immagine o un font del template..
qualcuno può aiutarmi?

Vi allego un'immagine. Praticamente qualsiasi cosa faccio il sito è sempre così..

Grazie mille

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 20 Giu 2013, 11:10:56 da MaggiInfo »

Offline Giuseppe63

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Templates non visualizzabili
« Risposta #1 il: 20 Giu 2013, 14:15:37 »
Ciao MaggiInfo,
dall'immagine che viene visualizzata in link, non si vedono voci di menu

il template da te scelto lo hai associato almeno ad un menu? o una voce di menu.

ad esempio se realizzi una voce di menu : template
ad essa associ il template tramite la scelta del menu, che dovresti trovare alla voce = Stili, dovresti riuscire a visualizzare almeno la voce di menu.

Normalmente, facendo l'anteprima del template, esso cerca la home page, alcuni template se non sono associati a nessuna voce di menu, visualizzano una riga di errore, altri solamente la pagina predefinita.

Saluti

Offline MaggiInfo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Templates non visualizzabili
« Risposta #2 il: 20 Giu 2013, 21:59:49 »
ciao e grazie della risposta. si, l'ho fatto. ma un'altra cosa che mi sembra strana è che non riesco a far visualizzare nessuna immagine nel template :(

Web Design Bolzano Kreatif