Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Like button FB  (Letto 1191 volte)

Offline lafataligure

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Like button FB
« il: 24 Apr 2012, 16:32:31 »
Buon pomeriggio, premetto che ho fatto delle ricerche e posto una nuova discussione perchè non ho trovato ciò che cercavo.

Uso la versione 1.7 di joomla

Dunque ho una pagina dove sono inserite foto diverse e devo mettere un pulsante Like di Facebook per dare il modo agli utenti di votare una foto a loro scelta, ho installato il modulo, per ogni foto l'ho duplicato e inserito con {loadposition xxx}, il problema è che se clicco su Like di un'immagine anche tutte le altre prendono il click.

Qualche suggermento.

Grazie

« Ultima modifica: 24 Apr 2012, 19:10:52 da lafataligure »
web design freelance
www.thempresta.com

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Like button FB
« Risposta #1 il: 24 Apr 2012, 16:53:54 »
ciao, il problema che incontri è normale xche con il like button nel modulo non voti la singola foto ma il singolo articolo, ti suggerisco di utilizzare phoca gallery che se non erro integra la possibilità di pubblicare la singola foto su fb.

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline lafataligure

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Apr 2012, 17:09:46 »
ti ringrazio per la sollecita risposta.

a dire il vero ho provato anche con Phoca Gallery ma lì la questione è ancora più complessa perchè non riesco a settare e configurare la funzione.

Ho persino la sensazioneche i componenti di phoca gallery non funzionino correttamente.

web design freelance
www.thempresta.com

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Apr 2012, 18:05:43 »
onestamente uso phoca gallery e mi ci trovo bene, ma non ho mai integrato il pulsante fb, cmq non penso che si complicato più di un tanto, ci sono tante guide su google al riguardo di phoca gallery, fai una ricerca troverai sicuramente qualcosa che ti aiuta :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline lafataligure

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Apr 2012, 19:09:52 »
Ti ringrazio sto studiando un altro modo un po' più veloce.

Buona serata!
web design freelance
www.thempresta.com

Web Design Bolzano Kreatif