Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Messaggi di errore sul frontend con remository  (Letto 1822 volte)

Offline MattiaNalesso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve.
attraverso joomla 2.5 sto cercando di realizzare un sito che prevede l'impiego di remository. dopo l'installazione di tale plug-in, accedendo al sito come un normale utente che deve  scaricare un file, ho visto che nella sezione dove sono presenti i files di prova da scaricare compaiono a video svariati messaggi di errore.
esiste un modo per impedire la visualizzazione dei messaggi di errore dal frontend?
grazie
« Ultima modifica: 26 Apr 2012, 12:20:36 da MattiaNalesso »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Messaggi di errore sul frontend con remository
« Risposta #1 il: 23 Apr 2012, 19:48:49 »
Impedire la visualizzazione degli errori non significa eliminare anche gli errori io sarei per trovarne le cause piuttosto che mascherare i messaggi.  :)

Offline MattiaNalesso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Apr 2012, 20:44:08 »
sono assolutamente d'accordo...ma dal momento che non sono riuscito a porvi rimedio avevo pensato di impedirne la visualizzazione dato che nonostante tutto le cose sembrano comunque funzionare...
nella speranza di riuscire a capirci qualcosa volevo precisare che gli errori che mi vengono segnalati sono del tipo "strict stands...". ho pensato che abbiano a che fare col templateche sto adottando...
« Ultima modifica: 23 Apr 2012, 20:55:40 da MattiaNalesso »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Apr 2012, 20:47:54 »
Quelli in verità non sono errori, in merito fai una ricerca nel forum con le esatte prime due parole che tu dici sono errori.

Offline MattiaNalesso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Apr 2012, 21:06:49 »
seguirò il consiglio.
in caso di mancata risoluzione del problema spero di tornare a chiedere consiglio.
grazie intanto

Offline MattiaNalesso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Apr 2012, 14:25:40 »
cercando nel forum come suggeritomi, ho notato che molte volte i messaggi del tipo "strict standards..." non compaiono più cambiando versione di xampp. io attualmente sto utilizzando la versione 2.5.2 di joomla; quale versione di xampp sarebbe più corretto utilizzare in questo caso? chiedo scusa se insisto su questa faccenda ma ho assai poca esperienza con joomla e non sono neppure molto in gamba...grazie a tutti

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Apr 2012, 15:17:10 »
1.7.3.

Web Design Bolzano Kreatif