Back to top

Autore Topic: Joomfish 2.23 errore Database integration failed  (Letto 1181 volte)

Offline Isak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomfish 2.23 errore Database integration failed
« il: 24 Apr 2012, 22:30:51 »
Ciao a tutti,
da ormai 10 giorni sto sbattendo la testa contro il monitor....
cerco di installare l'ultima versione di joomfish e l'errore è sempre lo stesso:
  • componente Installa: Database integration failed
  • Non è possibile copiare il file selezionato.
Permessi dei files e cartelle sono settati correttamente e installando una vecchia versione (la 2.1.5) l'installazione va a buon fine anche se poi da frontend ho un bel errore 500.
Qualche suggerimento?
Grazie!!!
Turismo Milano

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomfish 2.23 errore Database integration failed
« Risposta #1 il: 24 Apr 2012, 22:34:09 »
ci sta qualche componente che gli da fastidio, ci dovetti rinunciare con un componente di tipo mercatino, fai delle ricerche in rete e verifica quello che trovi con i componenti che hai installato.. sperando di non averne scoperto un'altro, è però certo che joomfish se un componente non lo digerisce devi scegliere, o l'uno o l'altro..
sempre che non dipenda da altro, ad esempio il server, anche li per esperienza o l'uno o l'altro..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Isak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Joomfish 2.23 errore Database integration failed
« Risposta #2 il: 24 Apr 2012, 22:51:39 »
Grazie Francesco per la rapidità!!
Ho provato a disinstallare sia adsmanager che sobi2 ma non c'è nulla da fare.... proverò a sentire l'hosting... anche se mi sembra strano ci siano limitazioni su server cloud dedicato. :-(
Comunque grazie ancora, altro tentativo fatto..

Turismo Milano

Web Design Bolzano Kreatif