Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Virtuemart 2.0 in italiano  (Letto 2340 volte)

Offline BigErre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Virtuemart 2.0 in italiano
« il: 24 Apr 2012, 12:02:15 »
Buongiorno!
Un'informazione ..c'è la possibilità di tradurre tutte le pagine che interessano i moduli di Virtuemart? Ho letto un pò in giro e ovviamente l'unico componente consigliato è Joomfish. Il problema è che uso Joomla 2.5 che è incompatibile con la versione 2.3 di Joomfish, l'unica che riesco a reperire nel web. Ho la necessità di creare un negozio interamente in italiano visto che il sito non è stato progettato come multilingua ma ogni elemento che viene aggiunto da Virtuemart è in inglese, compresi i bottoni dell'aggiunta nel carrello o dei dettagli.
C'è un metodo alternativo?

Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 24 Apr 2012, 18:28:51 da BigErre »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart 2.0 in italiano
« Risposta #1 il: 24 Apr 2012, 14:18:25 »
yes, è già in italiano, senza ovviamente joomfish...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline BigErre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Apr 2012, 16:55:49 »
è vero?! che bella notizia!  ;D ma mi sapresti dire come configurarla? evidentemente sbaglio in qualcosa perchè effettivamente ho modificato le varie opzioni, sul pannello di controllo di Virtuemart, che danno la possibilità di configurare la lingua italiana ma comunque sulla pagina risulta sempre tutto in inglese..

Offline BigErre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Apr 2012, 18:28:35 »
Come non detto.. ovviamente avevo da configurare la lingua italiana direttamente da Joomla e non da Virtuemart come io credevo!  ;D

Web Design Bolzano Kreatif