Back to top

Autore Topic: Problema con lingua italiana nel template!  (Letto 1200 volte)

Offline mary2982

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con lingua italiana nel template!
« il: 27 Apr 2012, 10:51:37 »
Salve a tutti ho installato un template di joomla 2.5 con quickstart ed in seguito ho installato la lingua italiana dato che per default mi dava la lingua inglese.
ora, andando in gestione lingue-contenuti mi da questo errore:

Unknown column 'a.access' in 'on clause' SQL=SELECT a.*,ag.title AS access_level,l.home AS home FROM `jos_languages` AS a LEFT JOIN jos_viewlevels AS ag ON ag.id = a.access LEFT JOIN `jos_menu` AS l ON l.language = a.lang_code AND l.home=1 AND l.language <> '*' WHERE (a.published IN (0, 1)) ORDER BY a.title asc Unknown column 'a.access' in 'on clause' SQL=SELECT a.*,ag.title AS access_level,l.home AS home FROM `jos_languages` AS a LEFT JOIN jos_viewlevels AS ag ON ag.id = a.access LEFT JOIN `jos_menu` AS l ON l.language = a.lang_code AND l.home=1 AND l.language <> '*' WHERE (a.published IN (0, 1)) ORDER BY a.title asc LIMIT 0, 20 Unknown column 'a.access' in 'on clause' SQL=SELECT a.*,ag.title AS access_level,l.home AS home FROM `jos_languages` AS a LEFT JOIN jos_viewlevels AS ag ON ag.id = a.access LEFT JOIN `jos_menu` AS l ON l.language = a.lang_code AND l.home=1 AND l.language <> '*' WHERE (a.published IN (0, 1)) ORDER BY a.title asc

qualcuno sa aiutarmi????
grazie in anticipo
Mary

Offline mary2982

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con lingua italiana nel template!
« Risposta #1 il: 27 Apr 2012, 14:16:11 »
nessuno sa darmi una mano???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con lingua italiana nel template!
« Risposta #2 il: 27 Apr 2012, 14:19:52 »
spiacenti non assistiamo ne componente e neanche template commerciali.

inoltre per cortesia, se hai problemi con un template, come da titolo, usa la sezione template del forum, grazie,
sposto.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif