Back to top

Autore Topic: Errato Aggiornamento Libreria Componente Joomla!  (Letto 1429 volte)

Offline Pasqui_Design

• Nuovo arrivato
  • *
  • Web Graphic Designer
    • Mostra profilo
Errato Aggiornamento Libreria Componente Joomla!
« il: 03 Apr 2012, 12:20:32 »
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Avrei bisogno di un'aiuto urgente. Praticamente ho installato un template per joomla versione 2.5.4, ho creato le varie pagine con anche le immagini per ogni singolo argomento e fin qui tutto ok. Stamattina è uscito un'aggiornamento disponibile (non è il primo che effettuo) per la libreria di Gantry. Una volta effettuato l'aggiornamento alla versione 3.2.19            , mi si è scasinato tutto, ovvero, le tutte le immagini presenti sul mio sito risultano più piccole mentre a livello di codice non lo sono e questo non solo, ci sono problemi di incompatibilità su chrome mentre prima non c'erano.

La mia domanda è la seguente: non c'è un modo in joomla o in mysql o tramite script per annullare l'aggiornamento (o vedere gli ultimi aggiornamenti fatti) in modo da riportare tutto alla normalità?

Ringrazio chiunque possa aiutarmi.

Saluti
Pasquale Ricciardi
Web Graphic Designer
www.pasquidesign.it

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errato Aggiornamento Libreria Componente Joomla!
« Risposta #1 il: 29 Apr 2012, 19:58:08 »
ciao,
purtroppo devo darti una brutta notizia che però ti servirà come "lezione" per le prossime volte: l'unico modo per tornare indietro da qualunque operazione è ricorrere ad un backup che precede la modifica. Quindi puoi armarti di pazienza e salvare file e db periodicamente o installando akeeba che fa tutto questo semplicemente ad un tuo click

Offline Pasqui_Design

• Nuovo arrivato
  • *
  • Web Graphic Designer
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2012, 20:11:44 »
Ciao, fortunatamente si è risolto con un altro aggiornamento. Comunque ho fatto il backup, di solito li faccio ma stavolta pensavo di farlo dopo e sono rimasto fregato :)

Comunque è da 3 giorni che provo ad aggiungere il sito web sui google add url, ma dice sempre "Si è verificato un errore durante l'evasione della tua richiesta."

Ne sai qualcosa?
Pasquale Ricciardi
Web Graphic Designer
www.pasquidesign.it

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2012, 20:16:31 »
ma tu inviagli la sitemap! ;)  http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5109-joomla-17-e-seo-come-ottimizzare-il-sito-per-i-motori-di-ricerca.html

Per questo problema comunque dovresti aprire un altro topic.
Ricorda di inserire [RISOLTO] nel titolo del primo post!

Web Design Bolzano Kreatif