Back to top

Autore Topic: configurare del profilo Community Builder  (Letto 1441 volte)

Offline manito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
configurare del profilo Community Builder
« il: 27 Apr 2012, 01:13:45 »
Buonasera a tutti!!
sono in estrema difficultà con il community biulder:
ho settato il tutto e funziona bene, ciò che non riesco a capire è perche per quando vado  nel profilo utente nella voce modifica i dati oltre alla possibilità di variare username e password mi viene data la possibilità di impostare l'ora di cambiare il nume utente quando per la registrazione viene chiesto solamente la username e password?? come posso eleminare queste altre voci?

grazie tantissimo dell'aiuto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:configurare del profilo Community Builder
« Risposta #1 il: 27 Apr 2012, 01:17:37 »
non capisco a cosa ti serve CB se  intendi usare solo due fields, cb serve proprio per aggiungerne,  se ti serve per gli elenchi ci sono estensioni meno invasive,
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline manito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:configurare del profilo Community Builder
« Risposta #2 il: 28 Apr 2012, 02:08:29 »
Mi è stato caricato da un amico che mi ha impostato alcune cose per il mio sito internet, ora vorrei gestirlo. potresti darmi una mano per risulvere il mio problema?
Ciò che ho rilevato interessato del CB è lapossibilità di impostare una procedura al momento della registrazione, con l'invio di una mail di conferma aventi determinata caratteristiche...comunque mi sembra interessate e funzionante. Come di cevo il neo che non riesco a risolvere è che dopo che un utente si è registrato con "nume utente" e "password" non capisco perchè quando lo stesso utente entra nel suo profilo e va nella procedura di modifica del profilo le viene data la possibilità di inserire un nome e richiede di impostare il time zone, come faccio ad eliminare questo??
grazie

Web Design Bolzano Kreatif