Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Top menu si visualizza in verticale  (Letto 1509 volte)

Offline franco_da_vc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Top menu si visualizza in verticale
« il: 11 Gen 2013, 21:47:18 »
Ciao a tutti,

Scusatemi, ma o io sono l'uomo delle stranezze oppure... sono le stranezze a perseguitarmi!

Ho iniziato caricando un nuovo template, ho armeggiato un po, un bel po e poi sono riuscito a modificarlo in modo di che mi pare buono, solo una cosa non sono riuscito a far quadrare, il top menù l'ho posizionato sotto al banner colorato nella posizione che il template denominava appunto "topmenu", la stranezza però è che mi si presenta in verticale e non in orizzontale come nell'esempio del template lo fa vedere, ho continuato ad armeggiare un bel po' ma non ho trovato dove poter tarare questo aspetto del menu!

Cosa dovevo fare?

Saluti a tutti
« Ultima modifica: 12 Gen 2013, 21:45:43 da franco_da_vc »
http://www.baseballsoftball-vercelli.it
Bye by AFo
Linux users #132554 - Linux machine #104282

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Top menu si visualizza in verticale
« Risposta #1 il: 12 Gen 2013, 14:26:21 »
Ciao,

potresti postare l'indirizzo del sito che vediamo ?

A naso è da modificare il css facendo "floattare" il tag li a sinistra.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline franco_da_vc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Top menu si visualizza in verticale
« Risposta #2 il: 12 Gen 2013, 21:45:08 »
Grazie Alessioa,

In verità sono io che ho fatto una imbecillata, ho inserito il menu in questione in uno spazio per le eventuali intestazioni, poi andavo in giro per la parte amministrativa per vedere di tarare il tutto secondo la mia volontà, mi è bastato spostare la strattura nello spazio dove doveva andare e tutto si è normalizzato.

Oltretutto il mio sito è per ora in locale sul mio computer, quindi non penso di poterlo rendere raggiungibile da esterni, se c'è qualcosa che posso fare per poterlo rendere visibile ditemi, io volentieri lo farò.

Vi saluto ed inserisco risolto nel primo soggetto.
http://www.baseballsoftball-vercelli.it
Bye by AFo
Linux users #132554 - Linux machine #104282

Web Design Bolzano Kreatif