Back to top

Autore Topic: Upgrade kunena da 1.7.2 a 2.0 problemi  (Letto 2644 volte)

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Upgrade kunena da 1.7.2 a 2.0 problemi
« il: 04 Lug 2012, 14:42:25 »
Saluti a tutti, è da tanto che non vi scrivo, ma non posso farne a meno. Come ha oggetto ho fatto l'upgrade sul cms 1.5.26 il componente kunena da 1.7.2 a 2.0 e sto avendo problemi, in quanto per il menù ho risolto, ma sono sparite le icone di avatar che gli utenti hanno messo e non permette più dal menù profilo di inserirne... qualcuno è così gentile da darmi qualche dritta in merito questo problema?
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Upgrade kunena da 1.7.2 a 2.0 problemi
« Risposta #1 il: 30 Lug 2012, 18:05:58 »
nessuno mi risponde????
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Offline antonio pareto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mar 2013, 10:12:25 »
Dopo qualche mese qualcuno ti risponde. Sto andando anche io alla richiesta di risposte...Già che ti sei occupato di kunena sai dove si possa caricare la versione in italiano compatibvile con joomla 2.5?
Antonio

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mar 2013, 10:19:36 »
Dopo qualche mese qualcuno ti risponde. Sto andando anche io alla richiesta di risposte...Già che ti sei occupato di kunena sai dove si possa caricare la versione in italiano compatibvile con joomla 2.5?
Antonio

qui trovi tutto il necessario per kunena: [size=78%]http://www.kunena.org/download[/size]
HelpSystem Informatic@

Offline antonio pareto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Mar 2013, 13:58:59 »
Grazie, molto gentile!

Web Design Bolzano Kreatif