Back to top

Autore Topic: Joomsport Consigli  (Letto 4034 volte)

Offline mrcono

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomsport Consigli
« il: 29 Apr 2012, 16:49:50 »
salve a tutti,

qualche bravo utente del forum che mi indica qualche guida o tutorial per la gestione di questo fantastico componente???è la prima volta che ci smanetto e vorrei fare un pochino di modifiche, del tipo cambiare la grafica del calendario, capire come gestire i giocatori e le varie pagine delle proprie squadra, le partite del torneo....in pratica mi servirebbe un'infarinatura generale....aspetto vostri consigli ;)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Joomsport Consigli
« Risposta #1 il: 29 Apr 2012, 22:48:43 »
ciao... di guide non ne ho trovate neanche io in giro, per quanto riguarda l'aspetto grafico bhe se ti sai muovere con i css e il php non avrai problemi, per il resto non è un componente chissà quanto difficile da imparare solo 1 consiglio, smanettaci un pò e vedrai che impari da solo e con molta più soddisfazione ;)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline mrcono

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mag 2012, 20:37:23 »
Ciao grazie per la risposta,

ho un po di problemi nel creare la classifica tipo tabella, per caso hai qualche info da darmi???
per la gestione si risulta facile, ma intersecare 30 squadre in 5 gironi con 5 classifiche ecc...non è semplice ;)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mag 2012, 09:43:13 »
scusami ma per classifica tipo tabella che cosa intendi? xche la classifica standard c'è già ed è anche personalizzabile con le voci che ti mette a disposizione joomlasport
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif