Back to top

Autore Topic: Condividi su facebook e twitter  (Letto 2214 volte)

Offline nuni81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Condividi su facebook e twitter
« il: 30 Apr 2012, 11:05:08 »
Ciao ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto, non riesco a trovare un plugin decente per condividere gli articoli su facebook e twitter :-(
sto usando joomla 1.7 grazie in anticipo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Condividi su facebook e twitter
« Risposta #1 il: 30 Apr 2012, 11:15:26 »
preferisco i moduli, comunque come dovrebbe essere uno decente?

ps
aggiorna a joomla 2.5.4
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nuni81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Apr 2012, 11:23:07 »
pima di tutto grazie per la risposta, in realtà per decente intendevo funzionante :-) perchè ne ho provati molti che dopo aver installato non funzionavano, comunque la mia esigenza è di mettere sotto ogni articolo i tasti per la condivisione, come potrei fare con i moduli? grazie ancora

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Apr 2012, 11:58:38 »
Ciao nuni81, io sul mio sito ho installato questo di e-max: Social Share Buttons Plugin, lo trovi nello JED
@LocoLuketto

Offline nuni81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Apr 2012, 12:02:50 »
grazie, ma
anch io ho installato questo e quando clicco su share di facebook mi esce:
"Qui, al posto di questo testo, c'era un link nascosto al sito dello sviluppatore di questo bel modulo. Un link nascosto non è una buona cosa perchè si penalizza il page rank del sito che utilizza questo modulo, a sua insaputa. Per questo motivo il link nascosto è stato rimosso e sostituito da questo…" :-|

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Apr 2012, 12:17:59 »
ne ho provati molti che dopo aver installato non funzionavano, comunque la mia esigenza è di mettere sotto ogni articolo i tasti per la condivisione, come potrei fare con i moduli? grazie ancora
potresti dirci quelli che hai provati, almeno si evita di riconsigliarteli..

infatti gia vedo che è accaduto,  ti è stato consigliato  e hai risposto che l'hai provato,  ti sembra un modo corretto di chiedere aiuto alla comunità?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nuni81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Apr 2012, 12:24:47 »
scusami tanto, non volevo farvi perdere tempo! quello di e max è l'unico che sono riuscita ad installare, altri come "plg_sexybookmarks" una volta installati, non mi permettevano di fare configurazioni, sinceramente non li ho trascritti quindi non posso elencarveli...

Web Design Bolzano Kreatif