Back to top

Autore Topic: SALVE  (Letto 1259 volte)

Offline sp09

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SALVE
« il: 29 Apr 2012, 08:59:19 »
Salve, mi sono appena iscritto al forum in quanto vorrei iniziare a fare qualche cosa con JOOMLA ma non so da dove iniziare quindi volevo sapere se potevo essere aiutato per poter appunto creare il mio primo sito, Grazie 1000 anticipatamente.

mau_develop

• Visitatore
Re:SALVE
« Risposta #1 il: 29 Apr 2012, 09:58:00 »
ciao, tutto ciò che cerchi sta quì: http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Pagina_principale

buona lettura

M.

Offline sp09

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2012, 10:31:54 »
Grazie

Offline sp09

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2012, 12:44:40 »
Dunque, iniziamo subito con i problemi. Ho scaricato Joomla 2.5 e l'ho scompattato però quando ho aperto la nuova cartella mi ritrovo delle icone dreamweaver, che ho installato sul mio pc e che vorrei appunto sostituire con Joomla, mi sapreste dire per quale motivo?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Apr 2012, 12:57:20 »
Come ben saprai in un pc i file vengono rappresentati da un icona in relazione all'applicativo associato per aprire quel file e non essendo joomla un applicativo tipo editor non potrai mai vedere un icona di joomla rappresentare un file. Detto questo ti porto a conoscenza che sul forum è vietato citare e richiedere in modo esplicito od implicito programmi, servizi ed estensioni commerciali. Ancora, nel forum è prassi limitare una richiesta ad un solo post ed aprirne un altro o quanti sltri ne vuoi aprire per quante richieste, domande o curiositá desideri, cercando di inserirle nella giusta sezione ed associando un titolo esplicativo della richiesta. Buon proseguimento nel forum.

Offline sp09

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Apr 2012, 12:06:40 »
 :-[  OK OK scusate...Se sapevo il funzionamento non starei evidentemente quì, ne prendo atto e ringrazio.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Apr 2012, 12:08:52 »
Tranquillo non hai bisogno di scusarti di nulla.  :)

Web Design Bolzano Kreatif