Back to top

Autore Topic: Comparsa & scomparsa moduli utenti pubblici & registrati  (Letto 1377 volte)

Offline rchie80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
avrei necessità di nascondere/disattivare agli utenti registrati un modulo di news per utenti pubblici.
In dettaglio:
  • Ho 2 pagine di News separate. Una per utenti pubblici e l'altra solo per utenti registrati;
  • Ho 2 moduli e 2 voci di menù chiamate News pubbliche e News registrati;
  • All'entrata del sito ovviamente sono visualizzate solo il modulo e voce di menù News pubbliche;
  • Effettuato il login le News per utenti registrati vengono correttamente visualizzate ma...
... le News pubbliche rimangono sempre presenti anche loro.

Quando effettuo il login sia il modulo che la voce di menù News pubbliche devono scomparire.

La versione è la 2.5. Che impostazioni devo ricontrollare?
« Ultima modifica: 03 Mag 2012, 10:56:40 da rchie80 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Comparsa & scomparsa moduli utenti pubblici & registrati
« Risposta #1 il: 03 Mag 2012, 10:39:40 »
Citazione
Che impostazioni devo ricontrollare?

nessuna, funziona così,
per quello che desideri fare devi progettare qualche cosa,  pensaci bene,  fai una visita alla jed e quindi dei test meglio se in un sito dedicato solo alle prove.
http://extensions.joomla.org/
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline rchie80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Comparsa & scomparsa moduli utenti pubblici & registrati
« Risposta #2 il: 03 Mag 2012, 10:48:38 »
nessuna, funziona così,
per quello che desideri fare devi progettare qualche cosa,  pensaci bene,  fai una visita alla jed e quindi dei test meglio se in un sito dedicato solo alle prove.
http://extensions.joomla.org/

Qualche dubbio mi era venuto sulla fattibilità ma pensavo di sbagliarmi. Spero che nelle future versioni questa possibilità venga aggiunta.

Sai in che categoria devo andare di preciso?

Web Design Bolzano Kreatif