Back to top

Autore Topic: slide plinum nivum  (Letto 1673 volte)

Offline elecriss

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
slide plinum nivum
« il: 01 Mag 2012, 09:59:03 »
Buongiorno a tutti,
ho installato il modulo plinum nivo slider e vorrei sapere se è possibile far sì che la prima slide appaia solo una volta, cioè all'inizio (e magari con tempo di scorrimento diverso dalle altre slide), e poi partano le altre slide.
O forse esiste un altro modulo che potrebbe risolvermi il problema?sarebbe un peccato perchè plinum mi piace molto ma in casi estremi..
Grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:slide plinum nivum
« Risposta #1 il: 01 Mag 2012, 10:19:55 »
non capisco.. problema, quale?
il modulo fa delle cose, se funziona correttamente allora non c'è alcun problema.
ci stanno solo dei pii desideri
cercane un altro oppure modifica, se sai farlo quello in uso.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline matteo76

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mag 2012, 10:57:56 »
ciao ele, anche io utilizzo plinum nivo, ma quello che tu richiedi non è possibile, puoi si impostargli i tempi e tante altre cose, ma far uscire la prima foto solo una volta non è possibile. non saprei dirti che altri moduli per slide possano esserti utili, ma fatti un giro su joomla extension e provane un pò di quelli che ti propone. poi vedi tu. ciao

Offline elecriss

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mag 2012, 11:49:48 »
Il problema era solo capire se la prima slide potesse apparire una volta sola o essere gestita diversamente dalle altre, comunque provo a cercare un'alternativa a plinum.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif