buonasera a tutti,
sto completando il mio primo sito con Joomla! (2.5). Circa 30 pagine hanno il loro singolo articolo in italiano poi ce ne sono una decina con testo in lingua diversa ( 4 in inglese, 3 in spagnolo, 1 in francese ed 1 in olandese ). Per tutte le pagine e relativo articolo la lingua č impostata su "tutte".
Non desidero tradurre tutte le pagine del sito nelle diverse lingue e nemmeno creare un sito multilingua. Non mi interessa che visitatore estero trovi tutto il frontend tradotto nella sua lingua : mi basta il contenuto dell'articolo. Sul vecchio sito (non creato con Joomla) in html avevo impostato : <html lang="it"> o "en" per l'inglese etc. e tutto finiva lė!
Posso lasciare adesso le lingua impostate su "tutte" ( sia a livello di articolo che di voce di menų) ?
oppure mi posso limitare, una volta create le varie lingue in gestione lingua - Contenuti (... tag lingue fr-FR, nl-NL et.) a scegliere la lingua e ad immetterla a livello di articolo e voce di menų senza andare oltre ? Il mio unico obiettivo č quello di far indicizzare le pagine dai motori di ricerca : ottengo questo in uno dei due modi?
un grazie a chi vorrā illuminarmi !
robior