Back to top

Autore Topic: help Impossibile connettersi al database. Errore di connessione ritornato: 2  (Letto 1429 volte)

Offline didomio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho bisogno di una mano, ho installato joomla 2.5 in locale ho seguito la procedura tutto ok adesso ho cercato di trasferire ed installare joomla su server di sgaragnao tramite filezilla, trasferimento ok tutto bene nessun errore, quando vado poi ad installare joomla inserendo i dati del mio indirizzo www.nomesito.it/installation, mi fa andare avanti fino al punto 4 poi mi da un errore ed esattamente: " Impossibile connettersi al database. Errore di connessione ritornato: 2" in cosa ho sbagliato??
« Ultima modifica: 02 Mag 2012, 01:06:34 da didomio »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao e benvenuto nel forum

Cerchiamo di essere quanto più chiari possibile quando si espone un problema, parli di trasferire ed installare in remoto, sono due cose diverse o si fa l'una o l'altra, se il trasferimento dici tutto ok perchè poi riparti con l'installazione? Evidentemente  intendi per trasferire riportare i file di joomla in remoto, ma vedi se per capire il problema dobbiamo incominciare a capire prima che scrivi una cosa ma ne intendi un altra diventa molto difficile. Ti invito a seguire la guida che trovi nella sezione wiki e seguirne cronologicamente i passi. L'errore comunque parla da solo, ma forse hai proprio saltato la fase di export import del database. Buona lettura.
« Ultima modifica: 02 Mag 2012, 07:59:01 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif