Back to top

Autore Topic: Modulo joomla per player mp3  (Letto 5298 volte)

Offline Dr`Hyde

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo joomla per player mp3
« il: 30 Apr 2012, 01:36:50 »
Salve a tutti!

Scrivo per chiedervi un'informazione.
Sapete mica di un componente aggiuntivo joomla che faccia da player mp3, e che consenta di sapere il numero di riproduzione dei file?
Ho cercato sul sito delle estensioni e in giro per la rete, ma non ho trovato un player che permetta di sapere quante volte viene ascoltato un brano!

Grazie in anticipo  8)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo joomla per player mp3
« Risposta #1 il: 01 Mag 2012, 05:44:31 »
ciao
 scusa la mia domanda  idiota ma che frega  sapere quante volte viene ascoltato?
sarebbe più logico  sapere quante volte lo scaricano  sempre  se lo fai scaricare. ma sapere quante volte viene ascoltato e un poco assurda come richiesta , visto che oltretutto ad ogni cambio pagina il prano riparte  .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline joshua123

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mag 2012, 20:52:48 »
Io uso SW Audio Player.

MA scusami, la soluzione più semplice non è fare un articolo per ogni brano con il modulo contente MP3 così ti basta leggere quante volte è stato letto l'articolo?

Poi magari fai un sondaggio per chiedere  se piace o no ... ma sto già uscendo dal seminato ...
...
Non sempre non parlare è sbagliato ...
...

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mag 2012, 21:45:26 »
apparte che non è stupido avere un count delle canzoni a mò di youtube ecc ecc perchè magari uno non le fa partire in automatico, ha una playlist ecc ecc in ogni caso mi accodo alla richiesta!

io stavo pensando per un mio progetto una fantascentifica integrazione con soundcloud che è un servizio che mi piace moltissimo ma credo bisognerebbe realizzarla ex novo...
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline joshua123

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mag 2012, 13:49:13 »
vabene, ma allora puoi fare anche tuosito.xx/cartellachevuoi/fileconmp3econtatore.html

...
...

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Mag 2012, 14:12:48 »
tu dici una pagina php che fa il count? e questo count come lo farebbe, su cosa??? mi sembra una macchinazione un po laboriosa e fondamentalmente inutile dato le varie estensioni che esistono per joomla!

sto guardando questa pagina http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/multimedia-players/
e mi sembra che ci siano varie soluzioni (come il tuo citatato sw player) anche non a pagamento che possano soddisfare le richieste del dr hide... ora dovrebbe dirci un po lui se qualcosa qua può calzare per le sue esigenze...
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline joshua123

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Mag 2012, 14:26:46 »
Leggi meglio .... *.html , quindi una pagina fatta manualmente ... leggi!  ;D
...
...

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 02 Mag 2012, 15:49:56 »
ok avevo più o meno capito ma intendevo comunque che usando joomla molti utenti preferiscono usare moduli e componenti già esistenti per fare questo genere di cose, altrimenti si facevano un sito in html/php puro, tutto qua :)
(vale per ogni forum!)

Web Design Bolzano Kreatif