Back to top

Autore Topic: Eliminazione pagine di esempio e menu  (Letto 1229 volte)

Offline andrea2002

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Eliminazione pagine di esempio e menu
« il: 02 Mag 2012, 11:52:06 »
Una volta terminato il sito ho provveduto alla cancellazione nell'ordine delle pagine di esempio, poi delle sezioni ed infine della categorie.
Rimangono i menu (non utilizzati da me) e le voci di menu di quei menu già esistenti nei quali ho inserito delle mie voci di menu.

Chiedo nel caso di menu non utilizzati da me posso cancellarti senza compromettere alcuna funzionalità di Joomla oppure ci sono dei menu che, anche se non utilizzati, è bene non cancellare?

Grazie
Ciao
Andrea

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Eliminazione pagine di esempio e menu
« Risposta #1 il: 02 Mag 2012, 11:56:04 »
Citazione
anche se non utilizzati, è bene non cancellare?

avresti potuto partire con una installazione pulita, senza scorie e senza modifiche o estensioni provate e disinstallate..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline andrea2002

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mag 2012, 12:18:57 »
Lo dicono in molti, ma non sentendomi così sicuro ho preferito installare le pagine di esempio.
Ho fatto un check per vedere se il sito ha link interrotti e il controllo non ne ha evidenziato nessuno.

Ora chiedo nel caso di menu non utilizzati da me posso cancellarti senza compromettere alcuna funzionalità di Joomla oppure ci sono dei menu che, anche se non utilizzati, è bene non cancellare?

Grazie
Ciao
Andrea

Offline andrea2002

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2012, 12:42:52 »
Nessun altro consiglio?
Ciao
andrea