Back to top

Autore Topic: restore del backup del database in phpmyadmin  (Letto 2405 volte)

Offline francobertelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
restore del backup del database in phpmyadmin
« il: 02 Mag 2012, 10:48:01 »

Buongiorno a tutti ,
ho un problema che non riesco a risolvere da solo ...ho una vecchia cartella di backup di un servizio hosting precedente di 1 anno fa circa . Ho rifatto un nuovo nome di dominio e ho ripreso il servizio hosting da joomlahost . Ora vorrei vedere il contenuto del backup di 1 anno fa . Ho scompattato il file di backup e ho creato un sottodominio per vedere le vecchie pagine e ho uplodato il vecchio contenuto all'interno della cartella dopo aver aggiornato il file configuration.php ai dati di un nuovo database che ho appena creato...ma ovviamente non riesco a vedere il sito nel nuovo sottodominio perchè il nuovo database appena creato è vuoto. come devo fare per importare i dati della vecchia cartella nel database se questo mi chiede di importare la cartella con estensione .sql ? Non so come fare qualcuno mi puo' gentilmente aiutare....? Sono inesperto esiste una guida o un tutor per apprendere le operazioni da svolgere nel database..?
Ciao a tutti
Giorgio

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:restore del backup del database in phpmyadmin
« Risposta #1 il: 02 Mag 2012, 10:50:57 »
Ciao , da questa guida, leggi il passaggio riguardante il database.

Offline francobertelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mag 2012, 20:08:27 »
Ciao Ramses_2th ti ringrazio per la risposta sollecita , ho letto la guida ho fatto il backup della cartella in oggetto in formato compresso .ZIP e l'ho importata nel nuovo database creato apposta ..ma dopo aver girato 20 minuti myadmin mi ha risposto che il file da importare è troppo grande e non riesce a caricarlo.....ho provato a leggere la documentazione consigliata ma ci ho capito poco ...che devo fare .......il database risulta ancora vuoto......

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2012, 09:57:04 »
Prova con tool esterni tipo BigDump

Web Design Bolzano Kreatif